Weekend in altalena per la Otrè Pallanuoto
Il weekend dell’Otrè Pallanuoto si è chiuso con una vittoria e una sconfitta.
Nella partita di sabato 21 gennaio, l’under 15 di Vito Liuzzi ha riscattato la prestazione poco brillante della prima giornata battendo per 20-10 Basilicata Nuoto. Una partita facile sulla carta con un avversario alla portata dei nocesi dal punto di vista tecnico. I ragazzi di mister Liuzzi hanno gestito bene la gara sin da subito e si sono portati in vantaggio; nei quattro tempi hanno poi allungato le distanze e messo in cassaforte la vittoria. Soddisfatto Liuzzi che ha commentato così: “Una vittoria che fa bene al morale della squadra, soprattutto in vista della trasferta di domenica prossima a Bari dove affronteremo la Flipper Nuoto”.
Domenica amara, invece, per l’under 13 che si è arresa al Waterpolo Bari, negli ultimi due minuti, per 10-11. Sconfitta di misura, in una partita equilibrata e tirata sin dall’inizio. Si è giocato a ritmi alti con i sette dell’Otrè in vantaggio di una rete a 1’50” dalla fine. E proprio negli ultimi minuti che è arrivata la beffa per i nocesi: gli avversari in tre azioni hanno messo a segno due gol, ribaltando così il risultato.
“Peccato. Alla vigilia, avevo detto ai ragazzi che sarebbe stata una partita equilibrata anche se, onestamente, non mi aspettavo così tanto. Eravamo sopra di uno e, in meno di due minuti, abbiamo preso due gol. Va bene così. Nel prossimo impegno con l’Airon Club Conversano daremo il massimo” - ha dichiarato sempre mister Liuzzi.